Finestre in Legno/Alluminio
Df Serramenti ventennale esperienza tecnica e
commerciale nel settore dei serramenti.
La linea Legno/Alluminio è il risultato di un impegno costante nella ricerca di tecnologie innovative per dare forma e contenuto ad un nuovo concetto di benessere abitativo. La combinazione ridefinisce il ruolo del serramento attribuendo una precisa impronta stilistica a qualsiasi ambiente e struttura architettonica. Il legno è sinonimo di eleganza ma è anche simbolo dell’indissolubile legame tra uomo e natura. L’alluminio è invece elemento di forza, resistenza e adattabilità. La finestra diventa così la cornice preziosa di un quadro che riflette la luce cangiante del giorno per dare nuovo valore alla casa. Le elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, in linea con i più elevati standard di settore, rendono i serramenti in Legno/Alluminio adatti ad ogni situazione climatica. Le finestre in Legno/Alluminio rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni tecniche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.
I vantaggi? Maggiore durabilità del prodotto, con minor manutenzione. Possibilità di personalizzare il colore interno/esterno secondo le proprie preferenze, con una vasta gamma di tonalità. Estremamente pratico e raffinato.
Con questo nuovo tipo di serramento, la Vostra casa avrà maggior luminosità e sarà più confortevole, eccone alcune caratteristiche:
ISOLAMENTO TERMICO: il legno ha una coibenza termica naturale e riduce sensibilmente il fabbisogno di energia per il riscaldamento e il raffreddamento. Il legno non si surriscalda con l’irraggiamento solare estivo e migliora l’isolamento termico nei mesi invernali.
ESTETICA: il legno all’interno si integra armoniosamente con l’arredamento e migliora il comfort abitativo ed è particolarmente adatto agli ambienti dove si voglia creare un’atmosfera calda e accogliente.
PRATICITA’ : l’alluminio all’esterno evita ogni tipo di manutenzione e rende ottimale la tenuta dell’acqua e dell’aria, dando al progettista la possibilità di esprimersi con nuove forme e colori.