E-Kolor: laccatura per infissi in PVC
E-Kolor: laccatura per infissi in PVC
Decorazione esteticamente evoluta per la protezione degli infissi in PVC.
La laccatura degli infissi Korus in PVC è frutto di una attenta ricerca e collaborazione condotta con RennerPlast, principale marchio per la decorazione dei profilati sul mercato mondiale.
I cicli di verniciatura all’acqua proiettano la manifattura al livello più evoluto, garantendo prestazioni estetiche capaci di resistere allo stress degli agenti atmosferici. Con l’ampia gamma di finiture disponibili architetti e committenti possono dare libero sfogo alla creatività, combinando a piacimento tonalità ed effetti.
Ulteriore elemento di esclusività sono gli effetti total look e soft touch che consentono rispettivamente di laccare l’infisso, sia all’interno che sulle guarnizioni e di conferire alla superficie una sensazione vellutata al tatto. Consapevoli del decisivo ruolo ricoperto dall’industria per la salute e la prevenzione i nostri prodotti vantano bassissime emissioni di COV e sono esenti da sostanze nocive.
DURABILITÀ
La garanzia fino a 15 anni certifica le straordinarie caratteristiche di resistenza della vernice Rennerplast. Questi ritrovati proteggono finestre, tapparelle, verande, porte, basculanti, rivestimenti, recinzioni schermandoli dall’aggressività degli agenti atmosferici e dall’inquinamento, tagliando traguardi di durevolezza insperati.
SOSTENIBILITÀ
Le vernici all’acqua Rennerplast, come tutti gli idroformulati dei laboratori Renner, sono amiche dell’ambiente e dell’uomo. Consapevoli del decisivo ruolo ricoperto dall’industria nella sfida per il contenimento dei mutamenti climatici, i nostri chimici hanno cancellato il 95% delle esalazioni di solvente. I nostri prodotti all’acqua vantano bassissime emissioni di COV e sono esenti da sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente. Tutto ciò con l’obiettivo di creare luoghi più sani e vivibili e compartecipare alle politiche di risparmio di materiali e di energia.
ESTETICA
Con Rennerplast, designer, progettisti, architetti, arredatori, committenti, ecc. possono dare libero sfogo alla creatività, miscelando a proprio piacimento tonalità ed effetti. Finiture pastello, metalizzate, opache e semi-opache, testurizzate, ecc. Nessun limite alla fantasia.
MANUTENZIONE
Semplicità di pulizia
Gli infissi sono facilmente pulibili attraverso un panno morbido in cotone umidificato con acqua tiepida.