Finestre
Df Serramenti ventennale esperienza tecnica e
commerciale nel settore dei serramenti.
Abbiamo una soluzione per ogni esigenza. Dall’eleganza del legno, alle performance dell’alluminio. Ti basta solo scegliere.
La costante ricerca e lo sviluppo tecnologico hanno consentito di produrre finestre che, grazie a profili costituiti da più camere, garantiscono eccezionali valori di isolamento termico, impedendo la trasmissione tra l’interno e l’esterno. Inoltre, considerando determinante per spazio occupato l’impegno di un vetro performance, installiamo di serie vetrate isolanti con trattamento basso emissivo, canalina Warm Edge e gas argon all’interno della camera.
Disturbi del sonno, mancanza di concentrazione e rilassamento deficitario sono solo alcune delle sue ripercussioni negative sul nostro fisico. L’isolamento acustico e la protezione contro i rumori sono diventati quindi aspetti determinanti per la nostra salute. Grazie all’adeguata struttura dei profili utilizzati, alla consistenza, all’elasticità delle guarnizioni e soprattutto all’utilizzo di una vasta gamma di vetrate isolanti, può esaudire le necessità dei propri clienti in base ai valori di isolamento richiesti. Infatti, l’impegno di vetri stratificati con pellicole (pvb) acustiche consente di essere installate anche in ambienti come scuole e ospedali dove sono richiesti i più elevati poteri fono isolanti.
Una pulizia periodica sia delle parti visibili sia di quelle meno accessibili con prodotti non aggressivi consente il mantenimento della brillantezza dei profili. Con le nostre finestre viene consegnato il libretto di uso/manutenzione al quale attenersi come indicato nella garanzia, per il buon funzionamento e mantenimento degli infissi.
Nella scelta degli infissi analizzate con attenzione anche i sistemi di chiusura: le finestre offrono una protezione invisibile ma efficace contro eventuali tentativi di intrusione. Il sistema di rinforzi in acciaio inseriti all’interno dei profili che compongono ante e telai conferiscono stabilità e solidità. Inoltre, in funzione di esigenze particolari, le finestre possono essere dotate di vetri, ferramenta speciale e rinforzi supplementari per rispondere alla classe antieffrazione WK2.
L’energia consumata nelle nostre abitazioni per riscaldare gli ambienti rappresenta circa il 30% dei consumi energetici nazionali e rappresenta circa il 25% delle emissioni totali nazionali di anidride carbonica, una delle cause principali dell’effetto serra e del conseguente innalzamento della temperatura del globo terrestre.